Il tuo vino Contenitori per la conservazione Cose, solo dichiarate
In realtà è cupo osservare quanti siti web perpetuano la verità e le bugie relative ai tuoi contenitori per la conservazione del vino solo in modo da poter ottenere persone che principalmente quasi le tue cantinette / cantine / frigoriferi per vino più costose eviteranno una buona bevanda del vino con il passaggio a aceto in un solo giorno. Purtroppo, sinceramente meno incoraggiante. In fondo alla pagina le persone esaminano le tecniche per frequentare i contenitori per la conservazione del vino, ovvero. orite., il tuo vino messo su pensato per mangiare unico invece di speculazione – così come l’assistenza elimina la maggior parte delle turbolenze dilaganti, il che significa che diversi seguaci tendono a fare azioni di scelta buone e convenienti.
Verbiage – I tuoi frigoriferi per vino, frigoriferi familiari, cantine o qualsiasi altra cosa.
Wine cooler v .. La tua enoteca – Che diamine è la differenza principale? Le persone guardano un sacco di blog personali insieme ad altri siti web il fatto che si sforzano di identificare insieme a uno per uno classificare i tuoi frigoriferi per vini, le tue cantine, insieme ai tuoi refrigeratori per cantine per vino – che sono sistematicamente differenziati. Abbastanza spesso, tuttavia, è ovvio il fatto che nonostante raccontando e supponendo che possano news for wine essere definiti, l’autore non sarà in grado di articolare in realtà tutte le opzioni ponderate per conoscere la differenza tra lui o lei. E mentre tutti si impegnano, la maggior parte dei siti web cerca di classificare le tue “cantine” di vino influenzate da nozioni nebulose per l’eleganza delle spese, semplicemente etichettando lui o lei “di fascia alta” i tuoi frigoriferi per vini. Il fatto che definisce molto poco, visto che i cartellini dei prezzi sono diversi intorno a un buon continuum.
Durante molti altri incidenti, qualsiasi differenziazione usata è certamente ancora più definita ma altrettanto casuale – orita. hai g., certa menzione che le tue cantine richiedono il contenuto di umidità da affrontare. Tuttavia, allo stesso tempo potrebbe non essere pratico, visto che molto probabilmente i frigoriferi della tua famiglia di vino più basilari possono venire con, o semplicemente essere adatti utilizzando, una quantità di contenuto di umidità che si occupa del prodotto, ad esempio vassoio sbiancante senza sforzo per acqua standard . Infine, una terza cosiddetta caratterizzazione che molti di noi tradizionalmente guardano è certamente il fatto che le vostre cantine sono state progettate per contenitori di stoccaggio ancora più “a lungo termine”. Tuttavia, l’eccesso è certamente incredibilmente confuso e inutile, visto che la maggior parte delle tue cantinette/frigoriferi per vino sono progettate per contenere un adeguato ambiente di contenitori di stoccaggio continuo. Ciò significa che se una ghiacciaia o semplicemente meno caldo regge a lungo termine, di conseguenza funzionerà per contenitori di stoccaggio continui. Non c’è alcuna differenza principale rispetto a ciò che hanno deciso di proteggere l’ambiente, dal momento che i frigoriferi per la famiglia del vino sono meno costosi insieme alle “cantinate” troppo costose, la maggior parte delle quali utilizza gli stessi diversi tipi di dispositivi di calmante (compressori o semplicemente termoelettrici sistemi).
In poche parole, i tuoi frigoriferi per vino, i tuoi frigoriferi per la famiglia del vino, le tue cantine per vini o semplicemente altre scatole/armadi a temperatura controllata sono molto progettati per fare la stessa cosa: mantenere il tuo vino per il miglior ambiente di stoccaggio, spesso circa 52 gradi Fahrenheit . Alcuni possono raffreddare i bianchi nell’ambiente del fornitore adeguato (ma avendo molto poco per quanto riguarda la conservazione). Tuttavia, questi gadget possono variare notevolmente in termini di integrità e superiorità, tuttavia, spesso si ha ben poco riguardo al fatto che vengano commercializzati principalmente perché le cantine dei vini contro i frigoriferi del vino.
Deve essere così quando le persone si concentrano sui contenitori di stoccaggio continui, per tutti i clienti, nella maggior parte dei casi significherebbe fino a cinque anni, tradizionalmente molto meno. Ciò significa che, ma se il frigorifero/raffreddatore/cantina funzionerà a fondo e in modo affidabile durante questo periodo di tempo, sarà solo per la caratterizzazione punto vendita al dettaglio il tuo vino “parola lunga”. il, con il tuo dispositivo di raffreddamento / cantina ha funzionato a lungo bene per tutto questo tempo, fallo. Tuttavia, per chiunque stia registrando bene il tuo vino come un impegno finanziario, o semplicemente ti capita di tenere il tuo vino molto costoso a cui sei appassionato, cancella per sempre il ricordo di archiviare il tuo vino privato – inserisci bene il tuo vino da un’area di contenitori di stoccaggio pro e mantieni in un individuo meno caldo solo il vino che intendi utilizzare!